Edilizia

Edilizia

Realizziamo forme in polistirolo per l’edilizia. Possiamo creare qualsiasi oggetto architettonico, come volte, capitelli, marcapiani, colonne, archi, cornicioni in polistirolo, poliuretano e polietine espanso.

 

Inoltre G&G Group realizza lastre bugnate in poliuretano espanso per l’isolamento acustico. Forniamo polietilene espanso in fasce di varie altezze e spessori, in rotolo, per uso pavimentazione ed altri utilizzi.

 

Il polistirene espanso, caratterizzato dalla bassa densità, è molto usato nell’edilizio per l’isolamento termico in quanto presenta un conveniente rapporto tra costi e prestazioni per il soddisfacimento della specifica normativa.
Dal punto di vista dell’aspetto fisico, l’EPS si presenta morbido al tatto e la sua struttura a perle è decisamente evidente. Le principali applicazioni di questo materiale in edilizia sono nell’isolamento termico in intercapedini e nei solai, nella riduzione di ponti termici e in generale in ogni elemento di discontinuità dell’involucro edilizio, oltre che nell’isolamento dal rumore da calpestio. L’XPS si presenta invece più compatto e la sua superficie più rifinita.

Date

giugno 21, 2017

Category

Polistirolo